Ferpi > News > Ancora pochi giorni per il PR Book

Ancora pochi giorni per il PR Book

24/06/2010

In occasione dei 40 anni della Federazione torna il PR Book, il vademecum delle Rp italiane, firmato da Ferpi e Assorel. Tutti i soci potranno inserire gratuitamente il loro profilo, inviandolo entro e non oltre il 30 giugno 2010.

Si sta chiudendo il PR Book e mancano ancora i profilo di alcuni soci.
Il PR Book, realizzato anche in formato digitale, sarà inviato, gratuitamente e a scopo promozionale, ad una mailing di stakeholder del nostro settore/mercato (imprese, istituzioni, associazioni di categoria, etc.) e sarà inoltre allegato ad un periodico nazionale. Il volume probabilmente sarà messo in vendita nella principali librerie italiane tramite l’accordo con un importante editore nazionale.
Ti chiediamo di far avere entro il 30 giugno un breve profilo biografico-professionale (max di 450 caratteri, spazi inclusi), accompagnato da una fotografia, all’indirizzo prbook@ferpi.it, indicando anche le tre competenze professionali distintive che saranno segnalate in calce al profilo, in neretto (es. media, eventi, finanziario, sociale, ambientale, culturale, new media, etc).
Clicca qui per ulteriori informazioni sul PR Book oppure manda una mail all’indirizzo ferpi@ferpi.it.
Eventi