Redazione
ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori ha incontrato Rossella Sobrero, nuova Presidente Ferpi, in un'intervista esclusiva, in cui parla dei progetti che intenderà portare avanti durante il suo mandato, della sua visione sul tema giovani e innovazione e del processo di rinnovamento in atto per il mondo dei comunicatori
Sobrero si occupa di comunicazione sociale e di sostenibilità da oltre 20 anni. È presidente di Koinètica, fondata nel 2002, prima realtà in Italia dedicata in modo esclusivo alla responsabilità sociale d’impresa. Alla consulenza affianca da sempre attività di docenza e di saggistica.
Recentemente è stata nominata nuovo Presidente Ferpi. Come vorrà contraddistinguere il suo percorso di presidenza e soprattutto che tipo di progetti e attività ci possiamo aspettare durante il suo mandato?
La valorizzazione della professione del comunicatore professionale e il rinnovamento dell’associazione sono le sfide più importanti. Con il nuovo direttivo e altri colleghi disponibili, saremo impegnati per il riconoscimento del ruolo strategico della nostra professione nei processi decisionali delle organizzazioni.
Continua a leggere.