/media/post/ur9pe4s/cap_milano.jpeg
Ferpi > News > Assemblea FERPI, un importante momento per la vita associativa

Assemblea FERPI, un importante momento per la vita associativa

02/07/2024

Filippo Nani

Appuntamento, mercoledì 10 luglio a Milano, per l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci FERPI. A distanza di un anno e mezzo dall’assemblea elettiva che dal 28 gennaio 2023 ha insediato questo Consiglio Nazionale, l'invito del Presidente Filippo Nani per il più importante momento della vita associativa.

Care socie e cari soci,

il prossimo 10 luglio a Milano si terrà l’Assemblea annuale della nostra Associazione.

A distanza di un anno e mezzo dall’assemblea elettiva che dal 28 gennaio 2023 ha insediato questo Consiglio Nazionale torniamo quindi a Milano per il più importante momento di vita associativa.

Sarà l’occasione per fare il punto sul cammino fatto finora, per illustrare il bilancio e le attività svolte dalle varie commissioni e gruppi di lavoro, per informarsi sulle iniziative programmate da qui alla fine dell’anno che ci vedono impegnati su numerosi fronti a partire dal 60° dell’Oscar di Bilancio - con il suo roadshow nelle delegazioni – e le numerose iniziative promosse nei territori per offrire alla nostra comunità professionale stimoli e riflessioni continue sulla nostra professione.

L’Assemblea annuale è anche una bella occasione di incontro per parlare di noi, riflettere sul nostro ruolo nella società, condividere obiettivi e progetti che hanno lo scopo di far crescere la nostra comunità professionale e le nostre competenze in un mondo in continuo e rapido cambiamento.

Per questo vi aspetto numerosi a Milano il prossimo 10 luglio.

A presto!

Filippo Nani
Presidente FERPI





Assemblea Generale Ordinaria dei Soci FERPI
Milano, mercoledì 10 luglio 2024 - ore 11.00
Gruppo CAP - Via Rimini, 38
Milano

Ai sensi dell’art.7 dello Statuto hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In tale occasione sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.

Per evitare ogni possibile disguido, coloro che avessero già provveduto al versamento, ma che non avessero ancora ricevuto la quietanza da parte della segreteria FERPI, sono pregati di esibire al momento della registrazione copia del pagamento.

Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2024 con il quale ha preso accordi preventivamente.

L’eventuale delega può essere espressa utilizzando l’apposito modulo debitamente firmato in originale e restituito a info@ferpi.it entro il 4 luglio, oppure presentato alla Presidenza dell'Assemblea.

Per questioni organizzative, è necessaria la preregistrazione a questo link, entro il 4 luglio 2024.

 

Eventi