/media/post/5fz988v/student-849825_1920.jpeg
Ferpi > News > B2B Marketing Conference: focus sulle community

B2B Marketing Conference: focus sulle community

02/06/2021

Redazione

Un evento completamente dedicato al marketing B2B, è quello organizzato da Anes, in partnership, fra gli altri, con FERPI, in programma il 16 giugno a Milano. Per i soci della Federazione la possibilità di partecipare ad un prezzo speciale.

“Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il focus del dibattito al quale contribuiranno i numerosi e autorevoli speakers della B2B Marketing Conference organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore – il 16 giugno in live streaming dall’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda.

Gli interventi, moderati da Giampaolo Colletti – communication manager, giornalista e affermato storyteller - offriranno spunti innovativi sull’applicabilità delle più avanzate strategie di digital marketing rivolte alla crescita delle communities aziendali, oggi più che mai elementi essenziali per business di successo.

New Media Planning - Marketing Automation e AI - Relazione digitale ed e-commerce B2B - Innovative Ideas for Marketing saranno i quattro punti cardine della Conference che, come nelle precedenti edizioni, punterà ad offrire ai professionisti del settore interessanti aggiornamenti e approfondimenti, oltre alla presentazione di case history di rilievo.

La giornata partirà dalla presentazione dell’indagine esclusiva realizzata da Doxa dal titolo “TOMORROW NOW. Progetti innovativi e soluzioni per il futuro del marketing B2B. Principali evidenze dello studio internazionale di trend watching”.

Segui tutti gli aggiornamenti su www.b2btheconference.com

Per iscrizioni: https://www.b2btheconference.com/shop/ticket-online-b2b-conference-2021/?removed_item=1

Per i soci FERPI special price di 99 euro con il codice promoconference21.

Main sponsor: Cerved
Master Sponsor: Altitudo, UniSalute
Sponsor: BigCommerce, Canon, Hype Farm, Popwave, Periskop, Gmde, Mimesi, RM-media, Sodip
Partner: BVA Doxa, FERPI, MGP&Partners, Osservatori.net – Digital Innovation - POLIMI, UNA, 24PR&EVENTS
Media Partner: Mediaset TGCOM 24, ADC Group, BYinnovation, BusinessWeekly, DailyMedia, Digital Innovation Days, Mediakey.

 

Eventi