/media/post/d9faz74/parte-la-consultazione-bilancio-sostenibilita-obbligatorio.jpeg
Ferpi > News > Bilancio di sostenibilità e reputazione aziendale

Bilancio di sostenibilità e reputazione aziendale

17/10/2022

Redazione

Nuove responsabilità e consapevolezze per i professionisti nel settore delle relazioni pubbliche. Se ne parlerà in un webinar con Luca Poma e Giorgia Grandoni, in programma il 3 novembre e promosso dalle Delegazioni FERPI Triveneto, Campania, Liguria e Emilia Romagna.

Per le aziende, uno deglistrumenti più importanti per costruire buona reputazione è "raccontarsi" attraverso il Bilancio di Sostenibilità, sociale o meglio integrato, multicanale e multistakeholder, disintermediato e in linea con iframework internazionali e con le normative Europee.

Nel contempo icomunicatori,contribuendo a costruire una buona reputazione,e soprattutto imparando a difenderla quando essa va in crisi, possono creare valore, per se stessi, per gli altri e per le organizzazioni per le quali lavorano.

Nel webinar, Luca Poma, Professore in reputation management e scienze della comunicazione all'Università LUMSA di Roma e a ll'Università della Repubblica di San Marino e Giorgia Grandoni, Ricercatrice in reputation and crisis, parlerà di tempi, metodi e strumenti di un'efficace rendicontazione aziendale, con casi pratici e Q&A finale per approfondimenti.

L'incontro, in programma il 3 novembre alle ore 18.00, è promosso dalle Delegazioni FERPI Triveneto, Campania, Liguria e Emilia Romagna.

Per iscrizioni: delegazione.triveneto@ferpi.it 

 

Eventi