/media/post/ud8cvdr/Digital-PR.jpg
Ferpi > News > BledCom 2016: aperti i call for paper

BledCom 2016: aperti i call for paper

18/12/2015

Sarà il tema dell’engament il focus dell’edizione 2016 di BledCom, il simposio che annualmente riunisce a Bled, in Slovenia, accademici e professionisti delle Rp. Fino a 1° febbraio, è possibile inviare abstract e proposte di panel .

 

”Engaging People in a Disengaged World” sarà il tema di BledCom 2016, il simposio che annualmente riunisce a Bled, in Slovenia, accademici e professionisti delle Rp per discutere i problemi della comunicazione e del management contemporanei. Ogni anno il tradizionale simposio internazionale BledCom attira l'élite del mondo di accademici e professionisti. La ventitresima edizione, organizzata dal Centre for Marketing and Public Relations della Facoltà di Scienze Sociali dell’Università di Lubiana, si terrà l’1 luglio e il 2 luglio del prossimo anno.

Public engagement, employee engagement, community engagement, media engagement, stakeholder engagement, digital engagement, conversation economy, consumer engagement. engagement marketing, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nella prossima conferenza.

Fino al 1 febbraio è possibile inviare un abstract. Il testo deve essere di lunghezza compresa tra le 500 e 800 parole (compresi titolo e parole chiave, indicate alla fine della presentazione.

Sono benvenute anche proposte di panel che dovrà avere titolo e fuoco del panel, nome del presidente del gruppo ed i nomi di tutti i partecipanti, con il titolo delle rispettive presentazioni.

Le scelte saranno effettuate entro l’1 marzo. Gli articoli, di non più di 6.000 parole, dovranno essere inviati i entro il 1° giugno 2016.

Clicca qui per ulteriori informazioni.
Eventi