/media/post/a454gt5/3M-796x512.jpg
Ferpi > News > Branding: maneggiare con cura

Branding: maneggiare con cura

06/05/2016

Un incontro dedicato ai segreti del branding, organizzato dalla Delegazione Ferpi Lazio in collaborazione con 3M. Appuntamento lunedì 16 maggio presso la sede della Fondazione 3M a Roma.

 

Il segreto di un branding di successo richiede la miscela di ingredienti coerenti e sapientemente equilibrati tra l’azienda, il suo brand e il collettivo a cui si rivolge. Non è solo una questione di comunicazione, il  branding unisce informazione, marketing e narrazione attraverso la considerazione dei bisogni dei consumatori. Le combinazioni sono “infinite” ma solo una è quella vincente. Attraverso i racconti e le rivelazioni di esperti nel promuovere un brand, la serata vuole offrire spunti di riflessioni sul tema ed anche l’opportunità di conoscersi.

Lunedì 16 maggio se ne parlerà durante l’incontro “Branding: maneggiare con cura”, organizzato dalla Delegazione Ferpi Lazio in collaborazione con 3M, in programma alle ore 18.00 presso la sede della Fondazione 3M - Palazzo Odescalchi (Piazza dei Santi Apostoli, 81) a Roma.

 

Interverranno:

  • Daniela Aleggiani – Brand and Corporate Communication 3M Italia

  • Vittorio Cino – Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia

  • Natalia De Marco – Direzione Generale Chiostro del Bramante

  • Cristina Marchegiani - Comunicazione Agenzia ANSA, delegato Ferpi Lazio

  • Antonio Romano – Brand Designer


Moderatore: Sergio Tonfi – Editor Superbrands Italia

 

A seguire cocktail.

Per info e iscrizioni: delegazione.lazio@ferpi.it.
Eventi