/media/post/ehqb54a/colletti.jpg
Ferpi > News > CafFErpi riparte con Giampaolo Colletti

CafFErpi riparte con Giampaolo Colletti

16/06/2020

Redazione

Tornano i CafFERPI e anche la seconda parte degli appuntamenti organizzati da Ferpi Triveneto è ricca di ospiti interessanti. Appuntamento giovedì 18 giugno alle 09.00 con Giampaolo Colletti.

Ripartono i CafFErpi, gli incontri digitali che la Delegazione Ferpi Triveneto, durante i giorni più duri del lockdown, ha promosso con un appuntamento bisettimanale, in orario del primo caffè, e che ha coinvolto 12 diversi interlocutori per provare a tracciare una strada da percorrere nella lunga fase del recovering.

Protagonista del prossimo CafFerpi, in programma giovedì 18 giugno alle 09.00 sul Gruppo Facebook di Ferpi Triveneto, Giampaolo Colletti, giornalista e manager d'impresa. Ha lavorato in Vodafone, Technogym, RAI e attualmente è in Sanofi Italia come Audience & Content Manager. Scrive di innovazione e marketing su Sole24Ore e sul mensile Millionaire. È curatore dello StartupItalia Open Summit ed è editor-at-large per StartupItalia, Per Gruppo24Ore, Egea e Hoepli ha scritto diversi manuali su cultura di impresa e nuove tecnologie.

Eventi