Redazione
L'appuntamento con il webinar è venerdì 31 gennaio alle 17.30 per approfondire le coperture sanitarie CASAGIT Salute per i professionisti FERPI e i loro familiari
CASAGIT SALUTE e FERPI hanno sottoscritto una convenzione per estendere ai Soci FERPI e ai loro familiari la possibilità di adesione alla mutua dei giornalisti italiani atta a garantire l’assistenza sanitaria a vita intera e la copertura per non autosufficienza (LTC).
Molteplici le prestazioni riconosciute e interessanti le condizioni di adesione che saranno scontate a prezzo di lancio e garantite per tre anni se l’adesione al fondo avverrà entro il 30 aprile 2025.
Per adeguata informazione e consentire a tutti gli iscritti di poter conoscere e valutare le caratteristiche, i vantaggi e i benefici delle coperture, è stato previsto un evento webinar aperto a tutti gli interessati, ove sarà possibile porre quesiti e richieste di chiarimenti: venerdì 31 gennaio alle 17.30.
Per richiedere il link per partecipare scrivere a info@ferpi.it.
Interverranno
Filippo NANI, Presidente FERPI
Gianfranco GIULIANI, Presidente CASAGIT Salute
Alberto BERGIANTI, Consigliere nazionale e Tesoriere FERPI
Francesco MATTEOLI, Direttore Generale CASAGIT Salute
Vittoria MAZZANTI, Responsabile Gestione e sviluppo piani sanitari CASAGIT Salute
Il webinar sarà a disposizione, anche successivamente, per tutti i soci che ne faranno richiesta a info@ferpi.it.