Ferpi > News > Cena Uni>FERPI a Gorizia

Cena Uni>FERPI a Gorizia

23/05/2007

Coinvolgere nuovi studenti per crescere come associazione in un clima disteso e informale. Questo in poche parole lo spirito della cena che si è tenuta mercoledì scorso a Gorizia, tra alcuni soci Uni>FERPI gli stessi che avevano organizzato il road show in collaborazione con la coordinatrice nazionale Grazia Murtarelli e "nuovi volti" dell'università con la presenza di due socie FERPI.

Si è trattato di una cena "Triveneto Style", in cui si associa il buon mangiare all'incontro, la discussione seria al divertimento sempre in un'ottica relazionale. È stato in primo luogo un esperimento per vedere ancora quanti sono in effetti coloro i quali sono disposti a darsi da fare per far crescere la sede goriziana dell'associazione, esperimento sicuramente da rifarsi ancora.
È stata anche un'occasione per fare un primo punto della situazione e per informare i presenti delle imminenti elezioni a livello nazionale che riguarderanno anche la sezione studenti con il rinnovo del Comitato direttivo.
Gorizia sarà quindi presente a Roma con una mini-delegazione di studenti che hanno avanzato già alcune candidature per il Comitato direttivo, ma che attendono di essere confermate nelle prossime settimane.
 
Marco BardusUni>FERPI
Eventi