/media/post/fut94ve/iwd21.png
Ferpi > News > #ChooseToChallenge: l'8 marzo la maratona di Speed Mentoring

#ChooseToChallenge: l'8 marzo la maratona di Speed Mentoring

17/02/2021

Redazione

L'8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, uno Special Happening di Global Women in PR: per 24 ore 100 donne leader nel mondo delle PR faranno da mentori a 200 giovani professioniste in sessioni da 30 minuti in 20 Paesi.

FERPI & Global Women in PR (GWPR) offrono un'opportunità esclusiva per la Giornata Internazionale della Donna: 10 posti per le proprie iscritte per partecipare ad una maratona di speed mentoring l'8 marzo. Ventiquattro ore in cui oltre 100 donne leader nel mondo delle PR faranno da mentori a 200 giovani professioniste in sessioni da 30 minuti in 20 Paesi.

Profilo Mentee

Per candidarsi come mentee, è necessario avere più di cinque anni di esperienza nel mondo delle PR e Comunicazione e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Qui il modulo per la domanda di partecipazione (le candidature potranno essere presentate entro martedì 23 febbraio).

Una volta accettata, verrà assegnato un mentore e verranno inviate tutte le istruzioni per organizzare la videochiamata il giorno della maratona. Tutti gli incontri metteranno in collegamento persone provenienti da diverse parti del mondo e saranno focalizzati sul tema IWD 2021 #ChooseToChallenge.

Grazie a questa giornata unica di mentoring, GWPR mira a ispirare e sostenere la prossima generazione di donne PR e incoraggiarle a rivelare il loro pieno potenziale come future leader.

Per informazioni: info@gwpr.it




GWPR è associazione senza scopo di lucro, costituita da una rete internazionale di donne leader nel settore delle PR e della Comunicazione, del Public Affairs e dell’Advocacy con il proposito di dare vita ad un forte networking globale, creare valore sul tema della diversità di genere, condividere esperienze, idee, progettualità e risorse.

 

Eventi