Ferpi > News > Cinema: Festival, Imprese e Territorio. Strategie di sviluppo

Cinema: Festival, Imprese e Territorio. Strategie di sviluppo

27/06/2013

Appuntamento lunedì 8 luglio presso la Triennale di Milano per un incontro, promosso da Ferpi insieme a Confindustria Piccole e Medie Imprese, in cui riflettere sulle opportunità di sviluppo che possono derivare dal lavoro su percorsi comuni.

Un convegno che si configura come un’occasione di riflessione sulle opportunità di sviluppo che possono determinarsi quando confluiscono quante più energie possibili su percorsi comuni.
In linea con il proprio impegno etico e con la scelta di voler apportare il proprio contributo alla definizione del Progetto Paese, Ferpi ha voluto far incontrare le aziende e le manifestazioni cinematografiche per far emergere il valore aggiunto e la forte economia di scala che possono derivare dalla collaborazione.
L’appuntamento con Cinema: Festival, Imprese e Territorio. Strategie di sviluppo, evento promosso da Ferpi insieme a Confindustria Piccole e Medie Imprese e coordinato da Elisa Greco, Delegato Cultura Ferpi e Rossana Revello, Delegato PMI, è in programma presso la Triennale di Milano (Viale Alemagna, 6) lunedì 8 luglio dalle 11.00 alle 13.00
Introdotti da Patrizia Rutigliano, Presidente Ferpi e da Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria Piccole e Medie Imprese, nonché Vice Presidente di Confindustria, porteranno le loro testimonianze: Beniamino Saibene, Presidente del Milano Film Festival, Marco Müller e Lamberto Mancini, rispettivamente Direttore Artistico e Direttore Generale del Festival Internazionale del Film di Roma e Felice Laudadio, Direttore Artistico del Bif&st-Bari International Film Festival.
Clicca qui per scaricare il save the date.
Eventi