Ferpi > News > Citytelling. Raccontare identità urbane

Citytelling. Raccontare identità urbane

05/12/2014

L’approccio al branding pubblico e l’esperienza in corso del Comitato Brand Milano ma anche le trasformazioni della città in vista di Expo saranno al centro di Citytelling, il nuovo libro di Stefano Rolando che verrà presentato a Milano, mercoledì 17 dicembre, con un incontro cui prenderanno parte anche Antonio Calabrò, Don Davide Milani, Patrizia Rutigliano e Paolo Verri.

L’approccio al branding pubblico e l’esperienza in corso del Comitato Brand Milano saranno al centro del nuovo libro di Stefano Rolando, edito da Egea e disponibile da inizio 2015, con la prefazione di Gianluca Vago, rettore UniMi e coordinatore rettori Milano-Lombardia.

La seconda parte del volume sarà invece dedicata alle trasformazioni di Milano in vista di Expo 2015 e della città metropolitana. Le pagine di Citytelling, inoltre, ospitano un colloquio con Piero Bassetti.

Rolando, dopo esperienze di management in aziende e istituzioni, è, dal 2001, professore di ruolo di Economia e gestione delle imprese presso al facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università IULM di Milano, dove si occupa di branding e di comunicazione pubblica, politica e sociale.

Citytelling – Raccontare identità urbane. Il caso Milano verrà presentato mercoledì 17 dicembre alle ore 18.00 presso la Triennale di Milano (Viale Emilio Alemagna, 6) con un incontro, introdotto dal Presidente della Triennale, Claudio De Albertis, cui interverranno Antonio Calabrò, Senior Advisor Cultura di Pirelli & C. Membro del Comitato di Presidenza di Assolombarda, Don Davide Milani, responsabile dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Chiesa di Milano, Patrizia Rutigliano, Presidente Ferpi e Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Snam e Paolo Verri, Direttore Matera 2019.

COMMENTI

Eventi