Ferpi > News > Coca-Cola HBC il terzo miglior posto di lavoro in Italia

Coca-Cola HBC il terzo miglior posto di lavoro in Italia

12/12/2008

Impegno nella formazione, nello sviluppo dei talenti e nella creazione di servizi. Questi gli elementi grazie ai quali da tre anni Coca-Cola HBC Italia è stabilmente nelle prime posizioni dei Best Workplaces 2009, la classifica che indica i migliori posti di lavoro del Paese.

Coca-Cola HBC Italia, 2.600 dipendenti, industria leader nella produzione e distribuzione di soft drink e acque minerali, si aggiudicata il terzo posto nella classifica italiana dei Best Workplaces 2009 stilata dal Great Place to Work Institute Italia.


“L’azienda”, spiega Gilberto Dond, presidente dell’Istituto, “ha saputo costruire sulla propria cultura, sui valori e sulla mission la ragione della sua eccellenza. Ha creato un sistema coerente, che premia tutte le politiche di gestione, di grande importanza allo sviluppo della leadership e ai temi della formazione”.


Da tre anni Coca-Cola HBC Italia stabilmente nelle prime tre posizioni della classifica dei migliori posti di lavoro. “E’una grossa soddisfazione”, afferma l’amministratore delegato Dario Rinero.


“E’ la conferma della nostra capacità di costruire e mantenere nel tempo un ambiente di lavoro positivo, a misura d’uomo, in cui ognuno ha la possibilità di realizzare pienamente il suo potenziale, grazie a supporti formativi e percorsi ad hoc di crescita professionale.
Un’attività positiva, che si traduce in una straordinaria capacità attrattiva nei confronti dei giovani, in un forte potere di retention del personale e in un ampio coinvolgimento. Ingredienti importanti per il miglioramento dei risultati di business”.



Per informazioni:


www.greatplacetowork.com
www.coca-colahellenic.it
Eventi