Ferpi > News > Come innovare in Comunicazione: se ne discute in Assolombarda il prossimo 6 luglio

Come innovare in Comunicazione: se ne discute in Assolombarda il prossimo 6 luglio

29/06/2004
Giornata della Comunicazione: Come innovare in Comunicazione Milano, martedì 6 luglio 2004AssolombardaVia Pantano, 9 Sala Auditorium - piano seminterratoOre 9.00 - 13.30 Oggi il consumatore è cambiato, ha poco tempo e molta scelta, è infedele e pretende prodotti e servizi innovativi. Così, per avere successo, tutte le imprese piccole e grandi devono battere strade nuove e puntare su forme di comunicazione innovative. A questi argomenti, particolarmente importanti in un momento in cui i fattori intangibili contribuiscono sempre più al successo e al valore dei prodotti, è dedicata La Terza Giornata della Comunicazione organizzata dal Gruppo Merceologico "Servizi per la Comunicazione d'Impresa" in collaborazione col Settore Comunicazione e Immagine di Assolombarda. Programma: Ore 9.00 - Introduzione ai lavoriAndrea Forti, Presidente Gruppo Merceologico Comunicazione d'Impresa Assolombarda Dalla comunicazione tradizionale a quella olistica e innovativaEnrico Montangero, Presidente AssoComunicazione Spendere meglio, con più creatività ed efficienzaAdriana Mavellia e Willy Proto Ore 9.45-11.00 - Tavola rotondaIl consumatore è cambiato, ascoltiamolo! Modera: Raimondo Boggia Il padre di famiglia - Giorgio GoriIl ricercatore - Enrico FinziLa giovane - Camila RaznovichIl consulente on line - Lorenzo MontagnaLa responsabile acquisti - Cinzia BaroneIl neo pensionato - Pasquale BarbellaCoffee break Ore 11.15 -12.45 - Tavola rotondaLa nuova comunicazione: imparare dai casi di successo Modera: Alberto De MartiniI creativi e gli innovatori raccontano esperienze vincenti San Pellegrino - Davide Besana (Besanopoli)Conto Arancio IngDirect - Cesare Casiraghi (Casiraghi Greco &)Succhi ViviG Confruit - Cristina Colombo (Alchera InterActive)Pantene Protagonist - Francesca De Palma (Procter & Gamble)Cornetto Algida - Lucia Gennai (MRM Partner)BMW - Vichy Gitto (D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO)Kinder Ferrero - Roberto Marino (Inferentia/FullSix)MTV - Pino Rozzi (Red Cell)Nike - Mariano Zumbo (Nike Italia) Ore 12.50 - InterventoClima di fiducia, comunicazione e successo dei prodotti italiano nel mondoMichele Perini, Presidente di Assolombarda Intervento conclusivoAndrea Forti, Presidente Gruppo Merceologico Comunicazione d'Impresa L'incontro è gratuito.Per la partecipazione si prega di confermare la partecipazione al Gruppo Merceologico Servizi per la Comunicazione d'Impresa tel. 02 58370.348/342/255 - fax 02 58305050 - e-mail tras@assolombarda.it oppure iscrivendosi direttamente sul sito http://www.assolombarda.it/contenuti/27183_23_6_37.asp
Eventi