Ferpi > News > COMM PRIX 2014: aperte le iscrizioni

COMM PRIX 2014: aperte le iscrizioni

06/05/2014

Torna la seconda edizione della competizione internazionale, organizzata da _Global Alliance,_ dedicata alla ricerca delle migliori campagne e casi di studio di Rp a livello internazionale. È possibile iscriversi fino al 16 giugno. La premiazione al _World PR Forum_ di Madrid a settembre.

Fino al 16 giugno 2014 sarà possibile partecipare ai COMM PRIX Awards, la competizione internazionale organizzata dalla Global Alliance for Public Relations and Communication Management che designa le migliori campagne e i migliori casi di studio universitari a livello globale nell’ambito delle relazioni pubbliche e della comunicazione.
I premi sono aperti ad agenzie di RP e di comunicazione, ad aziende, enti pubblici, associazioni ed istituti accademici che intendono cogliere l’opportunità di vedere il proprio lavoro riconosciuto come migliore pratica a livello internazionale.
Vincere un premio COMM PRIX significa infatti acquisire un ulteriore livello di credibilità, elemento cruciale nell’attuale scenario lavorativo, partecipando allo stesso tempo alla creazione di una cultura di eccellenza e al miglioramento degli standard della nostra professione.
Sono tre le categorie dei COMM PRIX Awards:

Categoria A, dedicata alle campagne di Rp e di comunicazione che hanno già vinto un premio da una competizione regionale, nazionale o internazionale o da un’associazione membro della Global Alliance.
Categoria B, dedicata alle campagne di Rp e di comunicazione di portata internazionale. Per questa categoria non è necessario che le campagne abbiano già vinto un premio.
Categoria C, dedicata ai casi di studio universitari.

Il termine di presentazione delle domande per partecipare ai COMM PRIX Awards è il 16 giugno: non perdete questa opportunità di dimostrare il valore e la qualità del vostro lavoro.
I vincitori dell’edizione 2014 saranno premiati al World Public Relations Forum 2014, l’evento più importante della Global Alliance che si terrà a Madrid, dal 21 al 23 settembre 2014.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Eventi