Ferpi > News > “Comunicare il positivo” al Meeting di Rimini

“Comunicare il positivo” al Meeting di Rimini

26/08/2008

Il 27 agosto il CEO WPP e Gianluca Comin, Presidente FERPI, assieme a Fiorenzo Tagliabue discuteranno sul tema “Comunicare il positivo che c’è”.

Domani mercoledì 27 agosto il Presidente Ferpi e Direttore Relazioni Esterne di Enel Gianluca Comin e il CEO di WPP Group Martin Sorrell, si incontreranno alle 11.15 nel corso del Meeting di Rimini, per confrontarsi sul tema “COMUNICARE IL POSITIVO”. Introduce il Presidente SEC Fiorenzo Tagliabue.


I tre relatori analizzeranno le relazioni pubbliche ai giorni nostri, la comunicazione d’impresa e soprattutto cercheranno di rispondere a una domanda: è possibile recuperare un modello di comunicazione che sappia guardare e dare spazio anche al positivo e quindi raccontare quel che di buono accade o viene costruito e che rappresenta la speranza per tutti?


Questo il fil rouge dell’incontro che metterà a confronto le esperienze di comunicazione, e non solo, italiane e internazionali.


L’appuntamento è in sala B7 alle ore 11.15





FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, è l’associazione che rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione nel nostro Paese.
L’Associazione, costituita nel 1970, opera per valorizzare la professione dei relatori pubblici e dei comunicatori, per rappresentare i propri iscritti e per garantire nei confronti di committenti ed imprese una tutela assicurata dai principi di etica e di autoregolamentazione dei comportamenti grazie ai Codici adottati.
FERPI conta oggi circa 1000 iscritti presenti su tutto il territorio nazionale, con un’attività associativa affidata a 13 Sezioni Regionali e Territoriali.


Ufficio Stampa
Stefano Gatti +39.02.58312455, +39.3494492067 stefano.gatti@ferpi.it – info@ferpi.it
Eventi