Ferpi > News > Comunicare in maniera professionale e tecnica

Comunicare in maniera professionale e tecnica

07/11/2008

A Napoli la VI° edizione del Corso di preparazione alla pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche. Iscrizioni aperte fino a venerdì 28 novembre.

Cinque mesi per un corso intensivo finalizzato all’approfondimento pratico di modelli teorici e di metodologie nella pianificazione e gestione di sistemi di relazione, con specifici riferimenti alla comunicazione di impresa nelle sue differenti specializzazioni.


Un percorso innovativo volto ad offrire a chi già lavora nell’ambito delle Relazioni Pubbliche e a quanti si affacciano al mondo della Comunicazione gli strumenti concreti per operare quotidianamente nella professione.


Un corpo docente costituito da affermati professionisti che, attraverso attuali case histories, buone pratiche e situazioni vissute sul campo della loro pratica professionale, stimolano una continua interazione con gli alunni e una costante sollecitazione al confronto diretto, con particolare attenzione ad esercitazioni pratiche individuali o di gruppo.


L’edizione di Napoli si svolge con la collaborazione di Il Denaro che ha messo a disposizione la sua sede per le lezioni in aula.


Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 20 persone.
Termine per le iscrizioni: venerdì 28 novembre 2008


Per informazioni e iscrizioni:


Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi Srl
Tel. 02-58.31.24.55
Fax 02-58.31.33.21
E-mail: formazione@ferpi.it

COMMENTI

Eventi