Ferpi > News > Confindustria - Assolombarda: Garbagnati e Mavellia confermati

Confindustria - Assolombarda: Garbagnati e Mavellia confermati

27/07/2009

I due soci Ferpi sono stati recentemente confermati nelle rispettive organizzazioni imprenditoriali: Furio Garbagnati è stato nominato membro della Giunta Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e Adriana Mavellia è stata eletta Consigliere in Assolombarda.

Il 14 luglio scorso l’Assemblea della Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici ha confermato nel Consiglio Direttivo Furio Garbagnati, Presidente Assorel, che è stato anche cooptato come Membro di Giunta.


Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici è la Federazione di Confindustria che rappresenta le imprese di telecomunicazioni, informatica, radiotelevisione, comunicazione e marketing, consulenza, applicazioni satellitari, ingegneria, certificazione e facility management.


Recentemente, inoltre, su proposta del neo Presidente Alberto Meomartini, sono stati nominati i Vicepresidenti e Consiglieri Assolombarda per il biennio 2009-2011.
Adriana Mavellia è stata confermata come Consigliere incaricato per il Marketing, sviluppo e promozione immagine.


Assolombarda è l’associazione delle imprese industriali e del terziario dell’area milanese. È una delle più antiche organizzazioni imprenditoriali d’Italia e, per dimensioni, la più rappresentativa nel sistema Confindustria.
Eventi