/media/post/lqthshl/12.jpg
Ferpi > News > Congresso EUPRERA: ultimi giorni per l’invio degli abstract

Congresso EUPRERA: ultimi giorni per l’invio degli abstract

21/02/2018

C’è tempo fino al 28 febbraio per inviare il proprio abstract per partecipare al ventesimo EUPRERA Annual Congress che si terrà dal 27 al 29 settembre ad Aarhus, in Danimarca. Il 27 febbraio la deadline per il Master Award.

 

Si terrà dal 27 al 29 settembre il XX Congresso EUPRERA,  organizzato dall'università di Aarhus, in Danimarca. Tema 2018 sarà “Big Ideas! Challenging Public Relations Research and Practice”. Perché la scelta delle grandi idee? Perché talvolta siamo troppo ossessionati dai dettagli. Ciò di cui abbiamo bisogno è più un "pensiero generale", con una maggiore costruzione teorica, maggiore interdisciplinarità e maggiore innovazione nella pratica, in breve, c’è bisogno di nuove idee

Invio abstract

C’è tempo fino al 28 febbraio per inviare il proprio abstract di 800 parole, su uno o più dei sei sottotemi indicati nel Call for Papers.

Gli autori che avranno inviato  e presentato i documenti possono partecipare alla selezione sia per i premi (Premio EUPRERA Best Papers, Emerald Professional Impact Award) che per le pubblicazioni Emerald:

  • Un numero speciale del Journal of Communication Management.

  • L’EUPRERA Congress Book, parte della collana Advances in Public Relations and Communication Management.


Master Award

Per i neo laureati, sono aperte le iscrizioni per il EUPRERA Master Thesis Award: un’opportunità davvero unica di presentare la propria teoria nella cornice di Aarhus (per coloro che verranno selezionati, i costi di viaggio sono a carico di Euprera). La deadline per inviare il materiale è il 27 febbraio.



Per ulteriori info, clicca qui.
Eventi