Ferpi > News > ConnectingDay®: l'evento che unisce in una sola giornata Forum, Workshop, Exposition e Networking

ConnectingDay®: l'evento che unisce in una sola giornata Forum, Workshop, Exposition e Networking

09/09/2008

Verona ospiterà a ottobre l'Expo del Marketing Relazionale, l'unico evento del nord-est dedicato al settore del business to business che mette in relazione tutti i professionisti del Marketing.

Il ConnectingDay® si svolgerà presso il Centro Congressi Verona Fiere venerdì 24 ottobre 2008 dalle ore 10 alle 18. L’evento, l’unico del nord-est dedicato al settore del business to business, si pone l’obiettivo di mettere in relazione tutti i professionisti del Marketing, unendo in una sola giornata: Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking.


La seconda edizione dell’evento organizzato da Connecting-Managers® – l’unico Network capace di organizzare oltre 40 eventi in un anno – è rivolto a coloro che vogliono entrare in contatto con soggetti e realtà importanti nel panorama del marketing italiano.


Solo coloro che vogliono fare nuovi incontri per generare business possono partecipare all’evento. Il primo obiettivo infatti è fare Networking, ossia creare relazioni tra i professionisti in modo organizzato e consapevole. Alla formula classica dell’evento face to face si unisce inoltre il modello del meeting on line, e la possibilità di interagire con i professionisti viene ampliata anche a chi è lontano.


Come visitatore l’ingresso è gratuito, ma è obbligatorio registrarsi su www.connectingday.com


Partecipare come espositore dà la possibilità di avere visibilità e immagine per la propria azienda. Le categorie che espongono comprendono tutto l’articolato mondo del b2b ed in particolare: Catene alberghiere, Viaggi e Vacanze, Agenzie Web e Multimedia, Società di catering, Software House, Scuole di formazione, Banche e Assicurazioni.


Il costo del canone espositivo per un desk è di 490€ + 20% IVA. Inoltre per gli espositori che arrivano da lontano, prenotando entro il 30 settembre, verranno offerti pernottamento e prima colazione per una notte. Oltre al Desk verrà inoltre offerto “Connecting…no smoke”. Contatti veri, no fumo…: la possibilità di poter interagire con tutta la Business Community.


Per informazioni come espositore inviare una richiesta a: connecting.day@connecting-managers.com


Per pernottare sono attive delle convenzioni, informazioni scrivendo a: francesca.politi@connecting-managers.com



Per maggiori informazioni: www.connectingday.com
Eventi