/media/post/5gha7c9/content-marketing-9788820372101-500x512.jpg
Ferpi > News > Content Marketing

Content Marketing

22/02/2016

Un tema centrale nelle strategie di comunicazione e di promozione online: i contenuti. Dopo Facebook Marketing, Luca Conti e Cristiano Carriero tornano in libreria con un libro ricco di spunti, per capire, ma soprattutto da usare.

 

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro.
Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.
Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito.
Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.




 

Content Marketing
Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
L. Conti , C. Carriero
Hoepli, 2016
€ 24,90
Eventi