Ferpi > News > Convenzioni: prezzi speciali per il Teatro Olimpico

Convenzioni: prezzi speciali per il Teatro Olimpico

28/03/2012

Una delle istituzioni del teatro romano che ha accolto sul suo palco, in oltre settant’anni di storia, alcuni tra i più importanti nomi dello spettacolo nazionali ed internazionali, disponibile con particolari riduzioni a tutti i soci Ferpi.

Nato negli anni ’30, dopo più di settant’anni dedicati alla musica e allo spettacolo il Teatro Olimpico con i suoi 1400 posti è sempre presente tra i principali protagonisti della scena nazionale come una delle realtà culturali più eclettiche e interessanti della Capitale. La sua programmazione spazia dalla danza alla musica, dal cabaret alle opere d’autore fino alla musica classica.
Grandi nomi hanno da sempre fatto grande il Teatro Olimpico. Dario Fo, Nicola Piovani, Giorgio Gaber, Mikhail Baryshnikov, Gigi Proietti, Lucio Dalla, Joaquin Cortès, Marco Travaglio, Neri Marcorè, Pooh, Momix, Lindsay Kemp, Enrico Brignano, Cinzia Leone, Gioele Dix, Aldo Giovanni e Giacomo, Maurizio Battista, Vincenzo Salemme, Ale & Franz, Lillo & Greg e Max Giusti, sono solo alcuni dei protagonisti dello spettacolo che ne hanno calcato le scene.
“Le stagioni del Teatro Olimpico sono semplicemente irresistibili”, sottolinea Lucia Bocca Montefoschi, “Il calendario è sempre all’insegna della ricchezza e della varietà. Crediamo fortemente nella possibilità unica che nasce dalla valorizzazione del passato e la spinta vitale dell’innovazione tecnologica. Il nostro pubblico per primo è molto speciale: aperto alle novità, appassionato, caloroso e generoso. Anche grazie a lui ci impegniamo ad essere un teatro innovativo capace di fare convivere cultura pop e spettacoli colti, cogliendo le tendenze del momento. All’avanguardia per tradizione: questa è la nostra scelta, questa la nostra volontà di metterci sempre in gioco e coltivare nuovi talenti.”
Attendendo la presentazione della nuova programmazione 2012/2013, la chiusura di questa stagione vede ancora in scena spettacoli coinvolgenti: dal 27 marzo al 1 aprile lo show interattivo e multimediale I Live You di Romano Marini Dettina; dall’11 al 22 aprile l’ultimo spettacolo del Festival Internazionale della Danza 2012, Paradiso – Trilogia Divina Commedia con i danzatori acrobati di Emiliano Pellisari; dal 3 al 5 maggio Puzzle dei Kataklò.
Per i soci Ferpi sono previsti biglietti ridotti nei giorni feriali (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì) per gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro Olimpico di Roma. La riduzione è all’incirca del 10 % e la promozione è valida solo al botteghino, fino ad esaurimento posti disponibili.
Abbonamenti ridotti nei turni feriali (martedì, mercoledì e giovedì) per gli spettacoli inseriti nell’Abbonamento alla Stagione 2011-2012. La riduzione è valida direttamente al botteghino del Teatro, fino ad esaurimenti posti in promozione.
Clicca qui conoscere tutte le offerte riservate ai soci Ferpi.
Eventi