Ferpi > News > Convenzioni: sconti sul servizio Audievent

Convenzioni: sconti sul servizio Audievent

07/12/2011

Al via la collaborazione tra Ferpi e _Audievent,_ l’innovativo servizio di misurazione dei risultati delle sponsorizzazioni e degli eventi, con un’offerta esclusiva dedicata a tutti i soci.

Le ricerche sono uno strumento di lavoro importante per chi si interessa di Relazioni pubbliche, uffici stampa e comunicazione. Proprio per questo, Ferpi ha scelto di stipulare un accordo di convenzione con COM&SPO, l’agenzia di sponsorizzazioni che commercializza in esclusiva per l’Italia l’innovativo servizio di misurazione, Audievent.
Audievent è una struttura di certificazione degli eventi che, attraverso un sistema di rilevazione statistica, misura l’efficacia delle sponsorizzazioni e degli eventi.
Nasce nel 2010 dall’esperienza di quattro società dalle competenze complementari: COM&SPO (Eventi), Market Energy (Marketing Relazionale), Ad Meliora (Ricerche), Tendentia (Piattaforme Software e Rilevazione Dati).
È un servizio rivolto principalmente agli sponsor che vogliono verificare l’efficacia del proprio investimento e, più in particolare, indagare l’effetto della sponsorizzazione sul pubblico presente ad un evento (percezione, gradimento, immagine). Il servizio può essere anche utilizzato dagli organizzatori degli eventi per migliorare e sostenere le proprie offerte economiche di partnership.
Clicca qui per saperne di più e scaricare l’offerta esclusiva riservata ai soci Ferpi.
Per usufruire della convenzione, i soci dovranno essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.
Clicca qui per conoscere tutte le altre offerte.
Eventi