Ferpi > News > Convenzioni: uno strumento innovativo per monitorare radio e tv

Convenzioni: uno strumento innovativo per monitorare radio e tv

23/11/2011

Monitorare radio e televisione è indispensabile per chiunque si occupi di comunicazione, ma talvolta può essere un’operazione che richiede molto tempo. Ferpi presenta ai suoi soci una nuova soluzione per il riconoscimento vocale automatico dell’audio.

Aziende, uffici marketing e comunicazione, uffici stampa, società di Rp hanno spesso l’esigenza di monitorare in tempo reale i contenuti di qualsiasi canale Radio e Tv anche se trasmessi solo ed esclusivamente via web.
+Voce Mediamonitor.it è la prima soluzione che, grazie alla grande innovazione tecnologica, permette enormi risparmi di tempo per il mediamonitoring a costi assolutamente convenienti. +Voce Mediamonitor.it è un portale web, con accesso tramite abbonamento, che permette di monitorare in tempo reale tutte le notizie e i contenuti trasmessi in TV e RADIO in una formula “all inclusive” grazie ad una potente piattaforma di riconoscimento vocale automatico dell’audio.
Il testo così trascritto è la base per l’indicizzazione puntuale dell’intero audiovideo (o del solo audio) in virtù della quale è possibile effettuare una performante ricerca full text su tutti gli elementi audiovideo, in modo da guidare l’utente esattamente sul frame cercato e sull’esatto punto in cui una parola o un nome viene pronunciato all’interno della sequenza.
+Voce Mediamonitor.it consente la trascrizione immediata degli interventi televisivi in testo, la creazione di un proprio archivio multimediale, la possibilità di ricercare i contenuti di proprio interesse per parole chiave, la possibilità di estrarre il video in modo rapido e intuitivo.
+Voce MediaMonitor in favore di tutti i soci Ferpi, in regola con la quota associativa annuale, applica per l’utilizzo di tutti i suoi servizi uno sconto del 20% sulle tariffe abitualmente applicate e che partono da 3000 € annui.
Per informazioni:
www.mediamonitor.it
Ardeche Comunicazione
Tel. 022367048
Clicca qui per conoscere tutti i vantaggi riservati ai soci Ferpi.
Eventi