/media/post/hc4zr5b/CorporateStorytelling.jpg
Ferpi > News > Corporate storytelling, il mestiere di raccontare la differenza

Corporate storytelling, il mestiere di raccontare la differenza

30/09/2019

Redazione

Una due giorni, il 17 e 18 ottobre a Roma, dedicata allo storytelling, organizzata da Challenge Network Corporate Storytelling, in collaborazione con Scuola Holden. Attraverso l’alternanza tra speech di grandi narratori e momenti strutturati di workshop, i partecipanti vivranno due giorni di alta formazione e profondo impatto emotivo. Tutti i soci Ferpi possono usufruire di uno sconto del 40% per la partecipazione all’evento.

Storytelling significa raccontare una storia, catturare l’attenzione, connettere le persone e spingere all’azione. Per fare questo nell’era digitale è necessario riportare l’essere umano al centro in ogni storia che si racconti.

Lo Storytelling è una tecnica spendibile, non riservata a pochi talentuosi, non una delle tante mode, più o meno cool, che popolano il pianeta comunicazione ma una complicata miscela di arte e mestiere, che può essere messa al servizio del brand. Challenge Network Corporate Storytelling, in collaborazione con Scuola Holden, organizza un evento sul tema. Attraverso l’alternanza tra speech di grandi narratori e momenti strutturati di workshop, i partecipanti vivranno due giorni di alta formazione e profondo impatto emotivo.

L’evento, pensato per Top Manager, CEO, imprenditori, responsabili dell'area Marketing, responsabili dell'area HR Employer Branding, responsabili di prodotto e commerciali, si terrà il 17 e 18 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica (Viale Umberto Tupini, 65) a Roma. Tra i testimonial Oscar Farinetti, Alessandro Baricco, Enrico Mentana, Fiona May. Docenti, Alberto Mattiacci e Silvia Pettinicchio.

Tutti i soci Ferpi possono usufruire di uno sconto del 40% per la partecipazione all’evento. Per accedere allo sconto è sufficiente riportare #ferpi_storytelling nella compilazione del seguente form http://www.challengenetwork.it/corporate-storytelling/ o scrivendo a info@challengenetwork.it.

Scarica la brochure.

 

 

Eventi