/media/post/phe5qzh/MartaBertolaso.jpg
Ferpi > News > Dalle Transizioni digitali a un Umanesimo Tecnologico

Dalle Transizioni digitali a un Umanesimo Tecnologico

08/05/2020

Redazione

Appuntamento, il prossimo 13 maggio alle 18.30, con il terzo incontro del ciclo, organizzato dalla Delegazione Ferpi Lazio, Il Mondo in una stanza,  insieme a Marta Bertolaso, Professore di Filosofia della Scienza e Sviluppo Umano dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.

Torna Il mondo in una stanza, format dedicato ai possibili strumenti che come bussole possono aiutarci, nel quotidiano della nostra professione, a comprendere per poi gestire con più consapevolezza "la nuova normalità"; per un corretto tone of voice, che ci verrà richiesto a gran voce e con competenza nel prossimo futuro.

In ogni appuntamento alcuni soci Ferpi raccontano i cambiamenti del loro modo di lavorare per effetto dell'emergenza epidemiologica. In ascolto relatori pubblici, lobbisti, comunicatori, organizzatori di eventi, filosofi: "tessitori sociali", terminali esterni che portano nella realtà delle proprie aziende, brand, istituzioni quello che accade al di fuori.

L'evento, organizzato dalla Delegazione Ferpi Lazio, è in programma per mercoledì 13 maggio alle 18.30 con Marta Bertolaso, Professore di Filosofia della Scienza e Sviluppo Umano dell'Università Campus Bio-Medico di Roma e terminerà alle 19.30 con un "aperitivo" per chi desidera rimanere collegato ancora qualche minuto.

Per adesioni, inviare mail a delegazione.lazio@ferpi.it. Sarà inviato inviato il link per accedere all'evento Zoom e interagire con il panelist.

 

Eventi