/media/post/s453e35/DanielaScarsi.jpg
Ferpi > News > Daniela Scarsi, Global Communications Head del Digital Transformation Institute

Daniela Scarsi, Global Communications Head del Digital Transformation Institute

21/03/2021

Redazione

Daniela Scarsi entra nel DTI nel nuovo ruolo di Global Communications Head, a diretto riporto del Presidente Stefano Epifani. Nel suo ruolo, farà parte del comitato esecutivo del DTI.

Daniela Scarsi entra in Digital Transformation Institute nel nuovo ruolo di Global Communications Head, a diretto riporto del Presidente Stefano Epifani, con l’obiettivo di potenziare e sistematizzare le attività di comunicazione esterna, i rapporti con la stampa e la comunicazione interna. Nel suo ruolo, Daniela Scarsi farà parte del comitato esecutivo del DTI.

Laureata nel 2001 in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso l’Università Iulm di Milano, la sua carriera inizia in Redwall Group S.p.a. dove, a partire dal 2001, ha ricoperto ruoli con crescenti responsabilità nella Direzione Comunicazione.

Dal 2004 si è specializzata nella comunicazione di lusso, moda e design, dando vita ad una agenzia di comunicazione integrata, con sede a Milano. Con la sua agenzia si è distinta per un approccio forte all’innovazione attraverso l’adozione di modalità di lavoro agili e per l’utilizzo proattivo delle digital PR.

Dal 2014, trasferitasi da Milano a Trapani, Daniela Scarsi ha ricoperto il ruolo di Consulente alla Comunicazione e Responsabile PR per diverse aziende nel settore food e turismo.

Da gennaio 2021 è socia FERPI.

COMMENTI

Eventi