Ferpi > News > Delegazioni: riconfermati Marchegiani e Nani

Delegazioni: riconfermati Marchegiani e Nani

13/09/2013

_Cristina Marchegiani_ e _Filippo Nani_ sono stati riconfermati alla guida delle delegazioni di Lazio e Triveneto per il prossimo triennio. Nei prossimi giorni altre Assemblee e le nomine del CDN per completare la rappresentanza regionale su tutto il territorio nazionale.

Rieletti per il mandato 2013/2016, Cristina Marchegiani e Filippo Nani, rispettivamente alla guida delle delegazioni di Lazio e Triveneto. Nelle assemblee regionali dello scorso 30 luglio sono stati nominati anche i nuovi Consigli Direttivi.
Nel Lazio, accanto a Cristina Marchegiani, delegato regionale, eletti anche Luca Alfieri, Luigi Irione, Vincenzo Manfredi e Francesca Rossi, nuovi componenti del Consiglio.
Nel Triveneto, con Filippo Nani, anche Giovanni Landolfi, Nadia Pasqual e Federica Zar, oltre a Mariapaola La Caria, che continua a ricoprire il ruolo di Coordinatore Nazionale.
Nei prossimi giorni si terranno le Assemblee anche di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna e durante il Consiglio Direttivo Nazionale del 18 settembre verranno nominati i delegati delle regioni con meno di 50 soci. Ad elezioni ultimate, il CDN stabilirà le linee guida dell’operatività delle delegazioni e riprenderà a pieno ritmo il lavoro dei territori per coinvolgere tutti i soci nella vita associativa e valorizzare di più e meglio il ruolo della professione.
Eventi