Ferpi > News > Digital PR Blog

Digital PR Blog

17/01/2013

Nuovo nome, nuovo approccio, nuovi contenuti e tanta voglia di parlare, ascoltare, confrontarsi e fare cultura, digitale naturalmente. A distanza di sette anni dalla creazione di _Business & Blog,_ il nuovo sito dedicato alle Rp online di _Digital PR._

Sette anni fa nascev*a Business & Blog*, il blog di Digital PR, parte del network Hill+Knowlton Strategies (WPP), dedicato proprio al fenomeno dell’epoca, i blog appunto, e a come avrebbero influenzato la comunicazione di impresa. Da allora la rete si è evoluta ed è profondamente cambiata. Per le aziende il web, i social media e la reputazione online non sono più qualcosa di cui poter fare a meno, ma rappresentano una dimensione fondamentale della propria esistenza e un’opportunità concreta di fare relazione e business con i propri stakeholders.
Per chi offre consulenza strategica di comunicazione online, gli spunti di riflessione sono diversi e sempre più stimolanti.
Come una fenice Business & Blog chiude e rinasce sulle pagine di Digital PR Blog: un nuovo nome, un nuovo approccio, nuovi contenuti e tanta voglia di parlare, ascoltare, confrontarsi e fare cultura. Per offrire spunti, analizzare temi e fenomeni della rete, e per aiutare le aziende a prendere le decisioni più corrette nella pianificazione delle proprie strategie e attività di comunicazione online. Con un nuovo team di autori e molte pagine ancora da scrivere.
Eventi