Ferpi > News > Due mesi di intensa attività territoriale

Due mesi di intensa attività territoriale

11/04/2006

Ecco un aggiornamento sulle ultime iniziative realizzate dalle Delegazioni territoriali Ferpi.

La riorganizzazione delle Delegazioni regionali Ferpi è stato uno stimolo importante per l'attività della Federazione a livello territoriale che, negli ultimi mesi, è stata intensa e continua.Dopo un primo bilancio delle iniziative organizzate lo scorso inverno, pubblichiamo oggi un nuovo aggiornamento sulle attività realizzate dalle Delegazioni territoriali negli ultimi tre mesi.FERPI LOMBARDIASesto appuntamento con "Fuori Orario"Insider trading: linsostenibile leggerezza della crisi.Sono intervenuti: Giorgio Lonardi (La Repubblica), Giuliano Zoppis (ABI).Moderatore: Fabio Famoso.Milano, 15 marzo 2006.
FERPI LIGURIASecondo appuntamento con i "Focus sulla Comunicazione"Il ruolo della comunicazione nella promozione della scienza e della tecnologiaSono intervenuti rappresentanti di Enel, Costa Edutainment, Scuola di RoboticaGenova, 23 febbraio 2006.
Comune di GenovaPresentazione dei risultati del sondaggio: Politica e Donne a cura del Comune di Genova e della Delegazione Ligure di Ferpi.FERPI TRIVENETOComunicare la ScuolaPresentazione del numero monografico della rivista Dirigenti Scuola dal titolo: Comunicare la scuola. Editore La Scuola Brescia; a cura di Giampietro Vecchiato. Con interventi di Mariapaola La Caria (Delegato Triveneto) e di Michele Cortelazzo (Presidente del Corso di laurea in Scienze della comunicazione).Padova, 30 marzo 2006.
FERPI EMILIA ROMAGNASeconda tappa del Road Show Uni>FERPIPresentazione di Ferpi, in collaborazione con Uniferpi, presso il Corso di Comunicazione dimpresa, Facoltà di Scienze della Comunicazione, Università di Bologna.Bologna, 24 gennaio 2006.
Primo appuntamento con "FERPIncontra"Presentazione dei libri di Claudio Maffei (Le relazioni virtuose, Falzea Editore) e di Tino Ferrari (Comunicare limpresa, Clueb Bologna). Con la partecipazione di Giampietro Vecchiato, Consigliere Nazionale.Bologna, 13 marzo 2006.FERPI LAZIOOttavo appuntamento con "Microfoni Spenti"Il Forum PA: il pubblico comunica al pubblicoRoma, 22 marzo 2006.
Premio Monte CelioPartecipazione ai lavori della Commissione per il Premio.
FERPI CAMPANIAGestione della rubrica settimanale dedicata al marketing, alla comunicazione, alle relazioni pubbliche sulle pagine del quotidiano Il Denaro.
Master in RP delle Organizzazioni - Management delle RelazioniIn collaborazione con Università di Salerno e Assorel.Partenza: ottobre 2006.
FERPI CALABRIAPresentazione del libro "Le Relazioni Virtuose"Presentazione del libro di Claudio Maffei (Falzea Editore)In collaborazione con Fidapa e B.P.W. Italy. Patrocinio: Provincia di CatanzaroCatanzaro, 10 marzo 2006.
FERPI SICILIAPrima tappa del Road Show dedicato al Libro Bianco sulla ComunicazioneAscoltare. Comunicare. Agire. Dal Libro Bianco della Comunicazione alla ricerca del "modello europeo" di Relazioni Pubbliche. In collaborazione con: Confcommercio, Comune di Catania, Comunicazione Pubblica, Assindustria. Catania, 1 aprile 2006.L'archivio completo delle ultime attività realizzate dalle Delegazioni territoriali Ferpi, è consultabile alla voce "Attività svolte" nella sezione "Ferpi sul territorio" in home page.
 
Eventi