/media/post/fbgh5ga/pamplona.jpg
Ferpi > News > Euprera: due deadline a fine febbraio

Euprera: due deadline a fine febbraio

19/02/2020

Redazione

C'è tempo fino al 27 febbraio per presentare le domande per il Master Award EUPRERA 2020 e fino al 29 per candidare i propri lavori a The Camino of Strategic Communication: (re)discovering the human element in public relations”, il congresso annuale che quest'anno si terrà a Pamplona.

Due importanti deadline a fine febbraio per Euprera:

  • 27 febbraio: scadenza per la presentazione delle domande per il Master Award EUPRERA 2020

  • 29 febbraio: scadenza per la presentazione dei lavori per il congresso EUPRERA 2020

 

Master Award EUPRERA 2020

Un'occasione unica per presentare la propria tesi al congresso annuale EUPRERA a Pamplona il prossimo autunno - tutte le spese di viaggio sono coperte!

Il riconoscimento, gestito da EUPRERA dal 1995, premia tesi di Master (Master, MA e MPhil) in qualsiasi lingua che offrano un significativo contributo professionale/pratico o accademico nel campo delle relazioni pubbliche in Europa.

Congresso Euprera 2020

Il congresso annuale EUPRERA si svolgerà dall'8 al 10 ottobre all'Università di Navarra a Pamplona, ​​in Spagna, sul tema The Camino of Strategic Communication: (re)discovering the human element in public relations”.

Viviamo in società in evoluzione che subiscono trasformazioni profonde e rapide. Intelligenza artificiale, machine learning, robot sul posto di lavoro e big data stanno aprendo important quesiti sul futuro dell'umanità. Allo stesso tempo, la fiducia e la reputazione sono a rischio nel nostro mondo dinamico, dirompente e incerto. In questo scenario complesso, tornare alle basi delle relazioni pubbliche e della comunicazione strategica sembra più importante che mai: persone e relazioni. Le persone dovrebbero sempre venire prima.

Il modo in cui la comunicazione e le relazioni pubbliche risponderanno a questi problemi determinerà il futuro del nostro campo e della nostra professione. Per affrontare queste sfide, è necessario rivisitare la rilevanza delle persone sull'arte e la scienza della comunicazione strategica, tra cui istruzione, professionalità, ricerca e pratica della comunicazione strategica.

Ma perché usare la parola Cammino? Quello di Santiago è della massima importanza in Navarra. L'università ha il privilegio di essere sulla strada dei pellegrini. Professionisti e accademici sono invitati a discutere e lavorare insieme per individuare il potenziale degli elementi umani e i valori della disciplina e il suo ruolo strategico in futuro per arrivare al migliore scenario possibile.

Gli autori sono invitati a presentare abstract di 800 parole entro il 29 febbraio 2020, su uno o più dei sei sottotemi indicati nel Call for Papers

Ulteriori informazioni

Master Award: www.euprera.org/what-we-do/awards/
Congresso: www.euprera.org/congress2020/congress2020@euprera.org

 

Eventi