/media/post/p49vq7z/exma.png
Ferpi > News > Experiential Marketing

Experiential Marketing

18/03/2022

Redazione

Wided Batat introduce i lettori al suo modello di customer experience e all’era del “marketing mix esperienziale”, proponendo la teoria delle “7E” per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Una lettura preziosa per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte?

In questo nuovo ed appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital.

Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.




Experiential Marketing
Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Wided Batat 
FrancoAngeli, 2022
pp. 284, € 35,00

Eventi