/media/post/guc3rcs/FotoSITwitter-796x512.jpg
Ferpi > News > Faccio cose, vedo gente: a Vicenza Ippolito di Twitter

Faccio cose, vedo gente: a Vicenza Ippolito di Twitter

29/03/2016

Secondo appuntamento con “Faccio cose, vedo gente”, il ciclo di incontri mensili, organizzati dalla Delegazione Triveneto, per incontrare i soci, gli studenti e i professionisti che operano nelle aziende e istituzioni del territorio. Protagonista della tappa di Vicenza, Salvatore Ippolito, country manager di Twitter Italia.

Per il secondo appuntamento del ciclo di workshop di InspiringPR, “Faccio Cose Vedo Gente”, sarà ospite della delegazione Triveneto Salvatore Ippolito, country manager di Twitter Italia.

“Twitter non è un social network, ma una piattaforma informativa pubblica e distribuita in tempo reale”, ha dichiarato ad Affari&Finanza lo stesso Ippolito qualche giorno fa alla vigilia del decennale di Twitter. E sarà proprio questo il punto di partenza della chiacchierata con i soci e colleghi che si terrà a Vicenza il 2 aprile prossimo a partire dalle 10 presso l’Osteria “Ai Monelli”.

“Faccio cose, vedo gente” è la prima edizione dei workshop di InspiringPR: incontri mensili, sparsi nel vasto territorio della delegazione, per incontrare i soci, gli studenti delle facoltà di comunicazione e i professionisti che operano nelle aziende e istituzioni del Triveneto.

Lo scopo è prima di tutto formativo: creare occasioni di crescita professionale attraverso lo scambio di esperienze e conoscenze grazie ai protagonisti dei singoli incontri. Ma i workshop di InspiringPR hanno anche l’obiettivo di creare un percorso di avvicinamento alla prossima edizione del fortunato format e non da ultimo promuovere la conoscenza di Ferpi andando a “scovare” a casa propria – per questo sono incontri itineranti – i tanti colleghi che operano nelle varie realtà del territorio e avvicinarli alla nostra associazione.

Dopo l’appuntamento di Vicenza, “Faccio Cose Vedo Gente” si trasferisce in Friuli Venezia Giulia, a Trieste, nella splendida cornice del Portopiccolo, per un workshop dedicato, non a caso, al domani della comunicazione nell’epoca del turismo 2.0 con Bruno Bertero, direttore marketing di PromoTurismoFVG.

E altri appuntamenti sono in programma per il mese di giugno, a ridosso dell’edizione 2016 di InspiringPR (che si terrà come sempre a Venezia il 25 giugno presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista).

Per esigenze organizzative gli incontri sono a numero chiuso.

Per iscrizioni e maggiori informazioni contattare il delegato Ferpi Triveneto, Filippo Nani:  filippo.nani@gmail.com

 

 
Eventi