Redazione
Nuovo appuntamentocon la formazione di Ferpi, venerdì 15 maggio, con Salvatore Russo che mostrerà quali sono i modelli comunicativi da evitare, come farsi amare dal pubblico con il content marketing e come andare oltre il “compitino” con esercizi di brand building.
La più grande innovazione è la buona comunicazione, per andare oltre la crisi e creare il profumo del brand, l’essenza dei valori aziendali da diffondere con attività strategiche di content marketing.
Siamo esploratori dell’oggi e del domani, abbiamo il compito di comunicare l’identità di marca, coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti e convertire ogni opportunità in business.
Nel prossimo webinar in programma il 15 maggio, Salvatore Russo, Brand Builder, Digital Strategist e ideatore di blog, ci mostrerà quali sono i modelli comunicativi evitare, come farsi amare dal pubblico con il content marketing e come andare oltre il “compitino” con esercizi di brand building.
Salvatore Russo
Founder di &Love società che realizza eventi online e offline dedicati al mondo della comunicazione dallo stile inconfondibile e dal forte impatto emozionale. Uomo di marketing decisamente creativo, Speaker dei più noti eventi di digital marketing e autore dei libri “SEO&Content” (Hoepli, 2017, 2020), “SEO&Journalism” (Hoepli, 2019) e “Un anno di Pace” (Area 51, 2016).
Webinar da 25 crediti
Per info e iscrizioni, clicca su Formazione Connessa oppure per maggiori dettagli casp@ferpi.it