/media/post/afs9va4/g-global-background-796x512.jpg
Ferpi > News > Fasten your seat belt

Fasten your seat belt

16/02/2017

cristina_camilli

Al via questa settimana la nuova rubrica di Cristina Camilli, dedicata ad una panoramica internazionale della professione. Il primo spunto è la Global Communication Survey di Global Alliance: 15 minuti per contribuire a stilare un quadro aggiornato dello stato attuale e futuro dell'industria delle Rp, con l'obiettivo di individuare i trend più rilevanti e a dimostrare i punti di forza ed il valore del nostro lavoro.

Uno degli aspetti che reputo positivi del nostro lavoro è che ci permette di entrare in contatto con realtà e persone molto diverse, con le quali possiamo condividere esperienze e opinioni, o dalle quali possiamo semplicemente cogliere spunti che potremo poi riutilizzare in futuro.

È un po' come viaggiare: si ha la possibilità di vivere esperienze differenti e di fare incontri affascinanti, che possono influenzare poi il nostro modo di vedere il futuro.

Con questo obiettivo inauguriamo oggi questa rubrica, dedicata a fornire stimoli che arrivano dai nostri colleghi o dalle associazioni che operano oltre i confini italiani.

Consigli, best practice o semplici riflessioni che vogliamo mettere in circolo, per stimolare nuove discussioni o fermarci ad osservare il nostro mondo da un diverso punto di vista.

Prendete posto, stiamo per partire!

Per prima cosa, facciamoci ri-conoscere!

Global Alliance ha appena chiesto a tutti gli associati di esprime i propri pareri attraverso la Global Communication Survey.

Un primo esempio di condivisione globale: 15 minuti del vostro tempo per contribuire a stilare un quadro aggiornato dello stato attuale e futuro dell'industria delle Relazioni Pubbliche, con l'obiettivo di individuare i trend più rilevanti e a dimostrare i punti di forza ed il valore del nostro lavoro.

 
Eventi