Ferpi > News > Ferpi: a Milano il corso per diventare Soci Professionisti

Ferpi: a Milano il corso per diventare Soci Professionisti

08/02/2012

Nuovo appuntamento con la formazione targata Casp, la Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale della federazione. Martedì 21 febbraio _Fabio Ventoruzzo_ condurrà un seminario dedicato al Governo delle Relazioni Pubbliche e alle tematiche professionali per i soci interessati al passaggio all’elenco Soci Professionisti. Il corso è gratuito per tutti gli associati a Ferpi.

Il Gorel offrirà un approccio metodologico condiviso ed aggiornato per sviluppare relazioni con i pubblici di un’organizzazione.
L’obiettivo è quello di fornire approcci e strumenti in linea con le tendenze in atto, oltre che numerosi esempi, per fare delle relazioni pubbliche l’elemento chiave del successo delle organizzazioni.
Verranno analizzati i seguenti temi:

L’evoluzione delle relazioni pubbliche: dalla gestione della comunicazione al management integrato delle relazioni con gli stakeholder
Il ruolo degli stakeholder: da pubblico a advocate
Il ruolo strategico delle relazioni pubbliche e le aree di valore per l’organizzazione
La rilevanza della misurazione e della valutazione

Docente:
Fabio Ventoruzzo – si occupa di relazioni con gli stakeholder e issue management; è managing partner di Methodos, società di consulenza specializzata in change management.
Il seminario, gratuito per i soci Ferpi, risulta propedeutico per poter accedere ai colloqui per il passaggio da socio associato a socio professionista.
Data di scadenza iscrizione:
Venerdì 17 febbraio 2012
Luogo e data del corso:
Milano, 21 febbraio 2012
Per ulteriori informazioni sulla proposta formativa Ferpi, clicca qui
oppure contatta
02 58312455
email: casp@ferpi.it
Eventi