/media/post/l93c34t/nani2.jpeg
Ferpi > News > Filippo Nani ufficialmente candidato alla Presidenza FERPI

Filippo Nani ufficialmente candidato alla Presidenza FERPI

23/12/2022

Redazione

Dopo la validazione delle firme presentate dal candidato riguardanti 110 soci provenienti da 13 diverse regioni - Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto - la Commissione Elettorale e di Garanzia rende ufficiale che il socio Filippo Nani è candidato per la Presidenza per il prossimo triennio. Sabato 28 gennaio 2023 l’Assemblea elettiva.

A poco più di un mese dall’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci FERPI, è stato reso noto dalla Commissione Elettorale e di Garanzia il nome del candidato alla Presidenza: si tratta di Filippo Nani.

Filippo Nani è Presidente di MYPRLab, agenzia di comunicazione con sede a Vicenza e Milano e Delegato di FERPI Triveneto.
Da oltre 20 anni si occupa di relazioni pubbliche e, in particolare, di relazioni con la stampa. Nasce come redattore in testate locali e regionali, per poi fondare un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche. Ha iniziato la sua attività di comunicatore a fianco dell’ex ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale Tiziano Treu, per poi approdare in Confindustria Vicenza, Federmeccanica, Confindustria Veneto e Fondazione Nordest e seguendo la comunicazione e le relazioni esterne di aziende e organizzazioni. Socio FERPI dal 2004, in questi ultimi 8 anni ha dato vita insieme ai colleghi di FERPI Triveneto al primo e unico Festival delle Relazioni Pubbliche che si tenga in Italia: InspiringPR.

L’Assemblea si terrà sabato 28 gennaio 2023 Sede e orario verranno comunicati a breve con la convocazione. Hanno diritto al voto tutti i Soci, presenti o rappresentati tramite delega, in regola con la quota associativa per l’anno 2022.

Entro mercoledì 18 gennaio 2023 il candidato Presidente dovrà presentare la lista dei componenti del Consiglio Direttivo Nazionale tra i Soci Professionisti Qualificati oppure Soci Professionisti.

Sempre entro lo stesso termine, possono presentare alla Commissione Elettorale e di Garanzia, la loro candidatura a Presidente del Collegio dei Probiviri oppure come membro effettivo oppure come membro supplente del medesimo Collegio, Soci Professionisti Qualificati oppure Soci Professionisti, in regola con il versamento della quota associativa 2022, iscritti da almeno dieci anni.




Il documento programmatico del candidato alla Presidenza:

MANIFESTO PROGRAMMATICO PER LA FERPI DI DOMANI
presentato da Filippo Nani (Socio candidato Presidente)

Eventi