/media/post/vba89f5/microsoft.jpg
Ferpi > News > Human Digital Transformation, un corso a Milano

Human Digital Transformation, un corso a Milano

28/10/2019

Redazione

Seconda edizione del corso di Challenge Network in collaborazione con Microsoft che aiuta individui e organizzazioni a capire e governare strumenti di cambiamento e digitalizzazione, partendo dal valore umano e delle relazioni tra persone coinvolte nei processi di innovazione. Tutti i soci Ferpi possono usufruire di uno sconto del 50% per la partecipazione all’evento.

Con l’espressione Human Digital Transformation si indica il complesso di tutti i cambiamenti, culturali, organizzativi, creativi e manageriali, che, utilizzando la rivoluzione digitale, cambiano la vita ed i comportamenti degli esseri umani. La Digital Transformation prima di essere un cambiamento tecnologico è un cambiamento culturale, un Rinascimento del terzo millennio che rimette l’individuo al centro del progresso. Nelle aziende di oggi cambiano le competenze, si evolvono e si adeguano alle prospettive di un mercato estremamente veloce e competitivo.

L'uomo resta elemento centrale e qualificante, sono le persone a fare la differenza. Non c’è tecnologia che possa trasportare l’empatia, la qualità relazionale, l’efficacia comunicativa. Il processo di trasformazione digitale integra e coinvolge tutto il nostro l’ecosistema per questo la Digital Transformation è Business e Human Transformation.

Due saranno le tech experiences tematiche: “Smartworking & Modern Workplace” per conoscere le più moderne tecnologie e analizzare quali sono le cinque caratteristiche che, nella visione di Microsoft, fanno del “workplace”, un workplace moderno ed “Employee Platform” sviluppata da Microsoft i partecipanti potranno vivere l’Employee Experience 5.0.

QUANDO

14 e 15 novembre 2019

DOVE
Microsoft House
Viale Pasubio, 21
Milano

SPECIALE SOCI FERPI
Tutti i soci Ferpi possono usufruire di uno sconto del 50% sulla singola iscrizione comunicando il codice #ferpidigital.

Scarica la brochure.

 
Eventi