Ferpi > News > Il blog Uniferpi si rinnova e cambia veste

Il blog Uniferpi si rinnova e cambia veste

29/02/2012

Uniferpi è la prospettiva dei giovani verso la professione. Una nuova veste grafica per una marcia in più al blog dei ragazzi della sezione studenti della federazione.

di Silvia Zanatta

Il 2012 apre le porte al blog di Uniferpi, che fa il suo ingresso sotto una nuova veste grafica, più fresca e aggiornata. Uniferpi è la sezione studenti di Ferpi che da anni opera nel settore della comunicazione favorendo il dialogo trasparente tra organizzazioni e stakeholder.
Realizzato dai soci Uniferpi, il blog è da sempre uno spazio aperto a studenti, soci passati, presenti e futuri, simpatizzanti e appassionati di relazioni pubbliche e comunicazione… ma anche, perché no, a professionisti e soci Ferpi interessati ad attivare uno scambio di esperienze e opinioni con i giovani professionisti di domani.
Uno spazio dove raccogliere idee e informazioni per far crescere la professione delle relazioni pubbliche di oggi e quella di domani.
Partendo dal bisogno di un confronto costruttivo e formativo con i professionisti, i ragazzi di Uniferpi continuano da molti anni a curare questo progetto di scambio, spinti anche dalla volontà di mettersi in gioco e creare valore.
Il sito Uniferpi è l’espressione pratica, il risultato ultimo di questa voglia di mettersi in gioco nel mondo delle relazioni pubbliche, al suo interno troverete informazioni relative ad eventi, workshop, corsi e articoli interessanti; presentazioni di seminari, iniziative e numerosi spunti di riflessione, condivisi da chi vive quotidianamente l’amore e la passione per le relazioni pubbliche e la comunicazione.
Eventi