Ferpi > News > Il centro clinico NEMO vincitore dell’Albo d’Oro del Premio Marketing Farmaffari 2009

Il centro clinico NEMO vincitore dell’Albo d’Oro del Premio Marketing Farmaffari 2009

28/10/2009

Il riconoscimento per la campagna istituzionale realizzata da Multijob e declinata nel tempo attraverso vari strumenti di comunicazione.

Il Centro NEMO, Centro ad alta specializzazione sulle malattie neuromuscolari di Milano, assieme al partner creativo Multijob, saranno premiati con l’Albo d’Oro del V Premio Marketing Farmaffari 2009, il prossimo 27 novembre a Napoli, durante la cerimonia di apertura della seconda edizione della Fiera Pharmexpo presso la Mostra d’Oltremare, alla presenza delle autorità e della stampa.


Istituito dallo Studio SviMM nel 2005, il Premio Marketing Farmaffari mira a “premiare le migliori campagne pubblicitarie, distintesi per originalità e semplicità di linguaggio. Vuole essere dunque un riconoscimento per le aziende committenti e per le agenzie di Advertising impegnate nella ricerca di messaggi appunto originali e suggestivi”.


“Si tratta di una notizia molto bella che senza dubbio conferisce prestigio a Fondazione Serena e al tempo stesso grande spessore all’impegno assunto da tutti i partner che hanno collaborato attivamente alla realizzazione della campagna istituzionale di comunicazione del Centro Clinico NEMO”, commenta Elena Zanella, direttore Raccolta Fondi, Comunicazione e Relazioni Esterne di Fondazione Serena e socia Ferpi.


“Tutto il team di Multijob è molto contento di questo risultato raggiunto – spiega Elena Fraternali, direttore responsabile dell’agenzia che ha realizzato la campagna premiata -. La collaborazione attiva con NEMO ha portato fin dall’inizio al nostro gruppo la massima soddisfazione ed è per questo che posso già confermare che continueremo ad offrire al Centro il nostro sostegno anche in futuro, poiché crediamo che l’attività in esso svolta sia importante e ricca di significato”.


“Vorrei sottolineare – conclude Zanella – che per tutto il team di NEMO questo riconoscimento assume un valore ancora maggiore poiché dimostra e conferma che la strategia, gli strumenti e i contenuti scelti e adottati per la Comunicazione del Centro e delle sue attività verso l’esterno risultano corretti e soprattutto vengono ben interpretati. Solo un progetto chiaro e inequivocabile, infatti, può ricevere questo premio, che valuta originalità e semplicità, valori condivisi da NEMO analogamente a professionalità, trasparenza e centralità della figura del paziente e della sua famiglia».

COMMENTI

Eventi