Ferpi > News > Il Modello sulla Personal Influence incluso nell’EKP

Il Modello sulla Personal Influence incluso nell’EKP

01/04/2009

Toni Muzi Falconi ha concluso il saggio sul modello di influenza personale che è stato aggiunto all’interno dell’Essential Knowledge Project dell’Institute for Public Relation, la guida alle principali ricerche esistenti sulle relazioni pubbliche, tradotte nel linguaggio dei professionisti e disponibile gratuitamente sul sito web dell’Istituto.

Toni Muzi Falconi, Università LUMSA di Roma e New York University, ha fornito una nuova sezione al progetto Essential Knowledge Project dell’Institute for Public Relations: il “Personal Influence Model” (modello di influenza personale delle relazioni pubbliche).


“Il network di rapporti personali di un relatore pubblico è sempre stato considerato un elemento essenziale (se non l’elemento essenziale) della sua attività professionale. Al punto che, dove e quando questo viene anche descritto come modello di pratica professionale, sembra essere quello più adottato universalmente, contrariamente allo stereotipo che sia praticato per lo più in Asia”, scrive Muzi Falconi.


L’Essential Knowledge Project, il massimo dei riconoscimenti in materia, fornisce una guida online alle ricerche esistenti su una vasta gamma di argomenti che riguardano le relazioni pubbliche, scritte appositamente per i professionisti di Rp con i link diretti alle fonti originali.


Leggi qui il Personal Influence Model di Toni Muzi Falconi.
Eventi