Ferpi > News > Il videolibro sulle Rp al TG 5

Il videolibro sulle Rp al TG 5

16/01/2009

Toni Muzi Falconi ospite della rubrica “La Lettura” presenta “In che senso?” il videolibro edito da Luca Sossella che spiega le Relazioni pubbliche. "*Clicca qui*":http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/01/14&id=33246&from=link per vedere l'intervista.

Toni Muzi Falconi ai microfoni del TG 5 presenta il cofanetto “In che senso?” Che cosa sono le Relazioni Pubbliche.


L’opera comprende tre dvd, dieci ore di video, a cura di Toni Muzi Falconi e Fabio Ventoruzzo con la collaborazione di FERPI e ASSOREL e il coinvolgimento di sei testimoni d’eccellenza: Chicco Testa, Furio Garbagnati, Paolo Iammatteo, Anna Martina, Stefania Romenti e Giampaolo Azzoni, oltre alla partecipazione di molti tra i più autorevoli relatori pubblici italiani.
E un libro, “Lo specchio infranto. Come i relatori pubblici e i giornalisti italiani percepiscono la propria professione e quella dell’altro”, la prima ricerca del genere realizzata in Italia, curata da Chiara Valentini e Toni Muzi Falconi, in collaborazione con la Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI) e la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI).


Espressione di una comunità professionale che dialoga e che contribuisce a fare esperienze, la cassetta degli attrezzi sulle Relazioni pubbliche – prodotta e pubblicata da Luca Sossella editore – continua il suo road show di presentazione sul territorio, grazie al supporto e alla collaborazione delle Delegazioni Ferpi.


Prossima tappa: il 5 febbraio a Torino, ospiti della Delegazione piemontese della Ferpi.



Il video della presentazione al Tg 5 è disponibile cliccando qui.
Archivio News
Eventi