/media/post/3f8edlb/sv.jpg
Ferpi > News > In linea con i soci

In linea con i soci

02/12/2019

Redazione

Nonostante le molteplici occasioni di confronto sono ancora tanti i soci che non si conoscono tra di loro e si stenta a sviluppare una rete di connessioni che renda facile e immediata la relazione professionale. Parte quindi un nuovo appuntamento: “In linea con i soci”. Il primo a “mettersi in linea” giovedì 12 dicembre per rispondere a domande, curiosità e richieste è Sergio Vazzoler.

In Ferpi le occasioni pubbliche di formazione e confronto non sono mai mancate: meeting, seminari, tavole rotonde ed eventi soddisfano da sempre un’esigenza di aggiornamento e dibattito professionale importante. La progressiva digitalizzazione ha poi moltiplicato le possibilità di relazione diretta tra professionisti. Paradossalmente, però, sono ancora tanti i soci che non si conoscono tra di loro e, così, si stenta a sviluppare una rete di connessioni che renda facile e immediata la relazione professionale tra competenze e che, soprattutto, consenta di accorciare le distanze, favorendo una conoscenza più approfondita e personale dei soci, dei loro ambiti professionali e dei progetti associativi. 

Da qui parte oggi in Ferpi un nuovo appuntamento: “In linea con i soci”. Un’idea tanto semplice quanto concreta per dedicare uno spazio ad hoc alla comunicazione diretta con i soci. Il primo a “mettersi in linea” per rispondere a domande, curiosità e richieste professionali è Sergio Vazzoler.  

In Ferpi sin dal 2002, oggi consigliere nazionale e team leader del gruppo di lavoro sulla comunicazione ambientale, Sergio è partner di Amapola – Talking Sustainability, agenzia di comunicazione specializzata sui temi della sostenibilità e dello stakeholder engagement, e membro del comitato scientifico di FIMA, la Federazione Italiana dei Media Ambientali.  

Per chi volesse, dunque, approfondire temi ed esperienze, saperne di più sul gruppo di lavoro Ferpi e sulla comunicazione ambientale, può contattare via Skype Sergio Vazzoler al suo account vazzoler73 il prossimo giovedì 12 dicembre dalle 17.30 alle 19.00.

COMMENTI

Eventi