Ferpi > News > Incontri Formativi AIR - Associazione Italiana Investor Relations

Incontri Formativi AIR - Associazione Italiana Investor Relations

09/05/2007

Riportiamo la lettera d'invito ad un percorso di incontri formativi e di seminari che l'AIR - Associazione Italiana Investor Relations ha organizzato per i suoi soci. Agli incontri i soci FERPI potranno partecipare, alle stesse condizioni, compilando il modulo di adesione allegato.

Cara/caro collega,
ti sottoponiamo il percorso di incontri formativi e di seminari che AIR - Associazione Italiana Investor Relations, ha organizzato per voi.
Il programma, che verrà inaugurato il prossimo 23 maggio, sarà coordinato da Manuela Müller (Socio AIR e Investor Relations Manager di UniCredit) e si terrà a Milano presso la nostra sede AIR, piazza Cadorna 1, dalle 17.30 alle 19.00.
La partecipazione è gratuita e senza limite massimo per i componenti delle strutture di IR delle società quotate.
I primi appuntamenti già definiti sono i seguenti:
- 23 Maggio 2007 - Investor Relations: corso introduttivo   (a cura di Manuela Müller, Socio AIR e Investor Relations Manager di UniCredit)
- 6 Giugno 2007 - Prodotti e servizi a supporto dell'attività di IR  (a cura di Stefano Marini, membro del Consiglio Direttivo AIR e Managing Director di Georgeson Spa)
- 20 Giugno 2007 - Comunicato stampa: come renderlo uno strumento efficace per la comunicazione finanziaria  (a cura di Stefano Marini, membro del Consiglio Direttivo AIR e Managing Director di Georgeson Spa)
- 18 Luglio 2007 - La comunicazione finanziaria attraverso il web: opportunità e sfide  (a cura di Stefano Giussani, membro del Consiglio Direttivo AIR e Responsabile Investor Relations di Edison)
Ulteriori dettagli in merito alle singole giornate saranno inoltrati via e.mail e resi disponibili sul sito dell'Associazione www.associazioneir.it.
Se desideri partecipare compila per favore il modulo di partecipazione sotto riportato e invialo all'indirizzo email segreteria@associazioneir.it  o al numero di fax 02/89014484.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione puoi telefonare allo 02/72095657.In attesa di rivederci presto, cari saluti.
Segreteria AIR
Clicca qui per scaricare il modulo di adesione. 
Eventi