Ferpi > News > Incontro con Alfonso Gianni, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico

Incontro con Alfonso Gianni, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico

15/11/2006

L'appuntamento, organizzato e promosso da Anima, avrà luogo martedì 21 novembre a Roma.

Martedì 21 novembre p.v., Anima per il sociale nei valori d'impresa, con il sostegno dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, organizza un incontro con il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, On. Alfonso Gianni.L'evento si inserisce nel calendario degli incontri che Anima ha avviato, nel mese di novembre, presso la UIR, tra le imprese aderenti al sistema confederale e i rappresentanti del nuovo Governo, al fine di implementare e rafforzare il network instaurato tra i suoi principali interlocutori sui temi della Responsabilità Sociale d'Impresa.
Nell'ambito del ciclo Conversazioni con le Istituzioni, "Incontro con il Sottosegretario Ministero Sviluppo Economico, On. Alfonso Gianni"
Roma, 21 novembre 2006, ore 11.00Auditorium Giovanni Agnelli UIRVia A. Noale, 206 Roma (uscita 15 G.R.A.)Programma Ore 10.45 Registrazione partecipantiModeratore:Renato SciarrilloResponsabile Programmi di Sviluppo Sostenibile Procter & GambleConsigliere Anima Ore 11.00 Inizio lavoriIntervengono:Luigi AbetePresidente dell'Unione degli Industriali e delle imprese di RomaSaluto di benvenutoMaria Pia RuffilliPresidente Anima Alfonso GianniSottosegretario Ministero Sviluppo EconomicoDibattito Ore 13.00 Chiusura lavoriSi segnala che per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione agli uffici Anima.
Per informazioni e adesioni: Francesca di Berardino DirettoreDott.ssa Floriana Annunziata Segreteria TecnicaTel: 0684499219-319Tel/fax: 0662282940info@animaroma.itsegreteria@animaroma.it 
Eventi