/media/post/q9tl9ra/venezia.jpeg
Ferpi > News > InspiringPR: 3 ragioni per non mancare a Venezia

InspiringPR: 3 ragioni per non mancare a Venezia

24/04/2023

Ada Sinigalia

Un onore guidare la Delegazione FERPI Triveneto che ha ideato il Festival delle Relazioni Pubbliche, costituita da professionisti attivi e competenti. Venezia e la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista vi aspettano per una giornata che si prospetta speciale. L'invito della Delegata FERPI Triveneto, Ada Sinigalia.

Ci sono almeno tre buone ragioni per partecipare a InspiringPR.

Innanzitutto, per incontrare una comunità di professionisti che crede nella condivisione di idee e conoscenze, nello sviluppo di progetti per migliorare le competenze e quindi il proprio lavoro.

Un’altra ragione è per lasciarsi ispirare dalle esperienze e racconti degli speaker che, appartenenti ad ambiti diversi, sapranno coinvolgere il pubblico presente.

E infine, per emozionarsi.

Infatti, il tema della nona edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche riguarda le “Emozioni”. Quelle sensazioni che appartengono a tutti noi, che ci fanno sentire bene o male, a seconda delle circostanze, dei nostri stati d’animo e del nostro vissuto. Ma che vale la pena provare.

Venezia e la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, che già suscitano un bel po’ di emozioni, vi aspettano per una giornata che si prospetta speciale.

I preparativi per InspiringPR fervono e ormai tutto è pronto. L’evento segna il debutto di Filippo Nani come Presidente con il nuovo Consiglio direttivo, i componenti delle Commissioni e il mio, come Delegata di FERPI Triveneto, con il nuovo Comitato territoriale. È un onore per me guidare la Delegazione che ha ideato il Festival delle Relazioni Pubbliche, costituita da professionisti attivi e competenti.

La macchina organizzativa di InspiringPR, composta da una ventina di colleghi oltre che da numerosi giovani di UniFERPI Padova, Gorizia e Verona, è al lavoro da mesi per preparare l’evento. Sono tante le attività messe in campo dai team operativi per la riuscita dell’iniziativa: dalla ricerca del tema, all’individuazione del concept e della realizzazione grafica di grande impatto, dal coinvolgimento di partner e sponsor all’attività di comunicazione social e ufficio stampa senza dimenticare gli aspetti logistici.

Il programma dell’evento e il nome degli speaker sono svelati in questi giorni, attraverso il sito, i canali social di InspiringPR, di FERPI e FERPI Triveneto e i media.

L’appuntamento è dunque sabato 6 maggio alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista alle 9.30 per gli accrediti e il benvenuto agli speaker e ai tanti partecipanti.

Vi aspettiamo!

Per partecipare a InspiringPR, questo il link per acquistare il biglietto: https://inspiringpr-emozioni.eventbrite.it/

Desidero ringraziare, infine, tutto il gruppo dei soci che sta lavorando a questa edizione a partire dal presidente Filippo Nani e Federica Zar e poi Anna Romanin, Ilaria Romanzin, Michela De Faveri, Federica Lago, Matteo Baldan, Martina Parisi, Angela Del Prete, Irene D’Agati, Barbara Marcolla, Daniela Ballarini, Mattia Necchio, Patrizia Rovaris, Angela Tassone.

Un significativo contributo è dato da UniFERPI nelle persone di: Alessia Omerini, Jessica Russo, Valentina Blasutto, Ester Marchi, Alessia Rossignoli, Roberta Scintu, Antonella Marino, Sonia Dorigo, Margherita Bonaldo, Flora Emmausso, Serena Zinzi, Allegra Giudici, Noemi Cenero, Isaia D'Amico, Andrea Sartori, Asia Bernardi, Monica Mognol, Valeria Franzon, Giulia Pettenazzo, Angela Zabeo, Anastasia Bertoli, Matilde Inzoli Govoni, Erica Borlini, Klarissa Pali, Davide Bizzotto, Veronica Calzavara, Giulia Bigarelli, Alessandra De Marco, Laura Rettore, Chiara Lovascio, Gaia Delugan, Arianna Tognon, Miriam Canteri, Silvia Bortoluzzi, Diego Rizzardo (Padova). Simone Bisaggio, Michela Burato, Matteo Bordini, Serena Queirolo, Irene Turchetto, Arianna Lussa (Gorizia), Nicola Cavalloni e Carlotta Ghinato (Verona).

La CASP ha confermato che saranno erogati ai soci FERPI 100 crediti formativi per la partecipazione a tutta la giornata di InspiringPR o 50 crediti per mezza giornata.

 

 

Eventi