/media/post/87svgdc/PGC_Ph_MatteoDeFina.jpeg
Ferpi > News > InspiringPR: il 29 maggio Dialoghi sulla Fiducia

InspiringPR: il 29 maggio Dialoghi sulla Fiducia

27/05/2021

Redazione

Appuntamento, sabato 29 maggio, con InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI e organizzato dalla Delegazione FERPI Triveneto. Dialoghi sulla Fiducia il tema dell'evento.

Appuntamento il 29 maggio, alle ore 09.30, con InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche che quest’anno raddoppia: oltre all’edizione online del prossimo sabato ci sarà l’evento in presenza l’8 e il 9 ottobre a Venezia.

Anche il mondo della comunicazione sta facendo i conti con cambiamenti e trasformazioni. Lo stesso uso delle tecnologie, che ha impattato il tempo e lo spazio di ciascuno di noi, ha favorito i contatti virtuali lasciando un profondo desiderio di coltivare quelli reali. E se le relazioni sono lo strumento primario di lavoro dei comunicatori, si capisce allora come la crisi sanitaria, economica, sociale abbia cambiato anche il nostro settore, dove la fiducia - lo vedremo - è diventata una delle parole più cariche di aspettative. Fiducia, non a caso, è il tema di InspiringPR 2021.

Sabato 29 maggio, Dialoghi sulla Fiducia sarà l'occasione per capire come la fiducia sia stata declinata dal mondo dell’Università, dai ragazzi della Generazione Z e dagli psicologi che hanno indagato sul futuro della nostra professione.

La partecipazione all’evento è gratuita, dà diritto a 25 crediti formativi per i soci FERPI e a tutti i partecipanti sarà inviato l’attestato.

Consulta il programma.

Clicca qui per partecipare.

 

Eventi