/media/post/3p3rrf7/webinar.jpg
Ferpi > News > International Ferpi Talks: a confronto con i colleghi di tutto il mondo

International Ferpi Talks: a confronto con i colleghi di tutto il mondo

23/10/2019

Biagio Oppi

Dal 15 novembre una serie di webinar sui temi caldi delle relazioni pubbliche e della comunicazione organizzativa. Il gruppo di lavoro sulle relazioni internazionali propone ai soci Ferpi l'opportunità di confrontarsi con colleghe e colleghi di altri Paesi su temi, tendenze e sfide del nostro settore a livello globale.

International Ferpi Talks è la serie di webinar che il gruppo di lavoro sulle relazioni internazionali dell'associazione propone ai soci per confrontarsi con colleghe e colleghi di altri Paesi su temi, tendenze e sfide del nostro settore a livello globale.
 
Il primo appuntamento con International Ferpi Talks sarà con il webinar di Josè Manuel Guardado, past chair di Global Alliance for Public Relations & Communication Management ed ex Presidente dell'associazione spagnola Dircom, in programma il 15 novembre dalle 13.00 alle 13.45.

Il past chair di Global Alliance affronterà nel primo talk alcuni dei trend globali che attraversano la nostra professione in maniera trasversale.

Il numero di posti è limitato (25 max) ed è possibile iscriversi tramite il form online a questo link https://www.eventbrite.it/o/ferpi-27792717647.

Gli iscritti riceveranno via email le modalità di connessione per il webinar. Tutti i webinar sono in lingua inglese e prevedono la registrazione audio/video della sessione.

I partecipanti vedranno riconosciuti 200 crediti CASP, validi per la qualificazione professionale interna dei soci Ferpi.

Per informazioni biagio.oppi@gmail.com 

 

Eventi