/media/post/33cc9qd/diver.jpeg
Ferpi > News > International Ferpi Talks: focus su Diversity & Inclusion

International Ferpi Talks: focus su Diversity & Inclusion

21/07/2020

Biagio Oppi

Ultimo appuntamento della seconda serie di International Ferpi Talks il 29 luglio con Silvia Arto e Carola Salvato sui temi della diversità e dell'inclusione.

Silvia Arto dialoga con Carola Salvato sui temi della Diversity & Inclusion nelle mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche, ma non solo...

International Ferpi Talks torna il 29 luglio dalle 18.00 alle 18.45 con una puntata su uno dei temi più dibattuti a livello internazionale. Global Alliance for PR & Communication Management ha indetto il mese della  Diversity & Inclusion in giugno e luglio.

Silvia è una professionista spagnola ora in Francia, membro del board di Global Alliance in rappresentanza dell'associazione di relazioni pubbliche francese; ricopre il ruolo di Global Head of Retail Banking & Services Communications in BNP Paribas. Carola è il CEO della filiale italiana di HAVAS Life e Presidente della delegazione italiana di Global Women in PR.

International Ferpi Talks è la serie di webinar che il gruppo di lavoro sulle relazioni internazionali dell'associazione propone ai soci per confrontarsi con colleghe e colleghi di altri Paesi su temi, tendenze e sfide del nostro settore a livello globale. I soci che volessero ascoltare e ricevere i precedenti webinar (Toni Muzi Falconi che intervista Catherine Arrow, Nolan Higdon su Civic Engagement & Critical Media Literacy, John Paluszek sulla CSR, Josè Manuel Velasco sul futuro delle RP, Shelley Spector sul PR Museum di NY) possono visitare la playlist.

Il numero dei partecipanti è limitato. Per iscrizioni, clicca qui.

L'evento è promosso da FERPI, in partnership con Geopolis – Limes Club Bologna.

 

 

COMMENTI

Eventi